Nuovo speaker?

Benvenuti nella pagina di registrazione di Voicecommunication.
Chi sono gli utenti di Voicecommunication? Dalle grandi agenzie pubblicitarie, alle compagnie di marketing, dagli uffici stampa, alle case di produzione cinematografiche, ai canali televisivi, senza dimenticare qualsiasi tipo di impresa locale, multinazionale, start-up, sviluppatori di videogiochi, siti web, ecc… Abbiamo clienti soddisfatti in tutto il mondo.
Perché iscriversi a Voicecommunication? Perché sono sempre di più i clienti che visitano il nostro sito alla ricerca di voci professionali per i loro progetti TV, radio, Internet, e-learning, IVR, applicazioni e molto altro ancora.
Per registrare il vostro profilo su Voicecommunication non dovrete pagare nulla, tutto è completamente gratuito!

Voicecommunication seleziona accuratamente le voci con cui collaborare, per garantire ai propri clienti la massima professionalità. Quindi se registrate nel vostro home studio dovrete essere in grado di fornirci registrazioni audio di alta qualità. In alternativa potete registrare presso uno studio professionale.
Tramite il modulo di iscrizione potrete caricare le demo e fornirci le informazioni richieste, il nostro staff analizzerà i dati e, se questi risulteranno idonei, il vostro profilo verrà pubblicato.
I clienti di Voicecommunication sono alla ricerca di voci di alto livello, pertanto vi preghiamo di leggere attentamente i criteri di selezione prima dell’iscrizione:
1. Devi avere esperienza nel campo della registrazione di voicover, speakeraggi e doppiaggi.
2. Devi avere un home studio di buona qualità o avere la possibilità di registrare in uno studio professionale.
3. Le tue demo devono essere in formato audio di alta qualità: MP3 stereo 320 kpps 44100 hz 16 bit.
4. Devi caricare nella tua area personale da un minimo di 1 ad un massimo di 6 demo. Ricorda: più demo hai, più alte saranno le possibilità di essere selezionato dai nostri clienti. Per avere un maggiore impatto su di essi, ti consigliamo di caricare file audio che possano rappresentare al meglio la versatilità della tua voce, quindi demo pubblicitarie, informative o narrative, ecc.
5. Ogni file audio non deve superare la durata di 30 secondi e soprattutto, questo è un consiglio, almeno qualcuno non dovrebbe avere la musica di sottofondo.
6. Nei file audio non devono essere presenti il tuo nome e i tuoi recapiti.
ATTENZIONE NON SONO ACCETTATE CANDIDATURE CON DEMO PIU’ LUNGHE DI 30 SECONDI E NON NOMINATE CORRETAMENTE (Nome, Cognome, d1,d2,d3, ecc.).

Registrarsi è molto semplice

Inizia scrivendo alcune notizie su di te, ad esempio i tuoi dati personali, la tua lingua madre, le tue esperienze lavorative, ecc. Carica i tuoi file. Ti consigliamo di caricare più demo (fino ad una massimo di 6):

  • generica (a scelta)
  • commerciale (spot pubblicitario)
  • didattica (audioguida, e-learning, ecc.)
  • narrativa (audiolibro, ebook, ecc.)
  • caratterizzata (dialetti, imitazioni, ecc.)
  • istituzionale (spot sociale, redazionale, ecc.)

Carica le demo che rappresentano al meglio la tua voce, non perdere tempo a registrare demo con caratterizzazioni se queste non sono nelle tue corde. In questo modo il cliente che visita il tuo profilo avrà modo di apprezzare oltre alla qualità tutta la tua versatilità.

Attenzione: Non si accettano candidature telefoniche

Vuoi modificare il tuo profilo?

Se vuoi modificare il tuo profilo o aggiornare alcuni dati, compila questo modulo. Il nostro staff analizzerà i nuovi dati e procederà poi con l’aggiornamento del profilo.